domenica 20 marzo 2011

Assignment 1



Bene. Eccoci qua. Ho visto che già in molti hanno                        
mostrato in che modo è possibile iscriversi ai feed
di Repubblica o del Corriere della Sera, o altri
quotidiani on-line, e devo dire che dare una sbirciatina
ai blog degli altri è sempre molto utile. I dubbi infatti 
ci sono sempre. Adesso racconto come ho fatto per
iscrivermi ai Feed di una pagina che in molti
frequentiamo, il sito dell’Unifi!!
Bene io sono andata sul sito dell’università www.unifi.it
e ho notato che in basso a destra sotto la sezione Sol, in piccolo e arancione c’è una sezione RSS. Cliccando sopra all’icona si apre una pagina che io vi ho riportato con una serie di link – mi dispiace ma ovviamente questa immagine è utile solo a
chi ha una vista impeccabile J, per gli altri servirà tanta
immaginazione -. Per abbonarsi è sufficiente copiare gli URL desiderati ed inserirli nell'apposito campo presente in ogni aggregatore, oppure più semplicemente cliccare sul sito della sezione che interessa ed iscriversi al Feed su Google Reader.
Buon divertimento :)

Nessun commento:

Posta un commento